link dal portale

Come vorresti fosse il forum? Segnala problemi tecnici, dai suggerimenti...
Post Reply
frenky

link dal portale

Post by frenky » 22/04/2015, 16:57

non mi funziona il link che da al forum se sono sul portale (home) di Evolutamente

Angelo
Moderatore Globale

Re: link dal portale

Post by Angelo » 22/04/2015, 18:21

Ogni tanto lo fa purtroppo.
Non siamo riusciti a risolvere il problema definitivamente.
Abbiamo un progetto di cambiare completamente la grafica del portale ed affidare alcune migliorie ad un esperto.
Stiamo ancora al fai da te... Il progresso delle statistiche importante ci sta spingendo ad operare questa scelta per provare a crescere.
Il forum comunque rimane nei nostri progetti più un "raccoglitore" di notizie ed articoli che un posto dove discutere ormai soppiantato dai vari social.
Nulla osta per gli utenti iscritti utilizzarlo come da tradizione come stai facendo e la cosa non può farci che piacere.

Ciao.
Le malattie non ci piovono addosso dal cielo,
Sono il risultato di piccoli e quotidiani peccati che compiamo contro la Natura.
Quando si accumula una quantità sufficiente di peccati, le malattie appaiono improvvisamente.
Ippocrate.

frenky

Post by frenky » 22/04/2015, 20:32

Angelo wrote:...Il forum comunque rimane nei nostri progetti più un "raccoglitore" di notizie ed articoli che un posto dove discutere ormai soppiantato dai vari social.....
niente di più vero, purtroppo aggiungo io, secondo me i forum erano più "intelligenti"

Grazie x le precisazioni
Ciao

mario
Moderatore Globale

Post by mario » 23/04/2015, 9:44

frenky wrote:non mi funziona il link che da al forum se sono sul portale (home) di Evolutamente
Normalmente è sufficiente aggiungere il www. prima dell'indirizzo che dà errore, comunque. Te lo dico per praticità, a volte faccio così per aprirlo dalla home senza digitare tutto

Post Reply